Warning: Use of undefined constant get_magic_quotes_gpc - assumed 'get_magic_quotes_gpc' (this will throw an Error in a future version of PHP) in /home/tuscany1/public_html/javool.net/wp-content/plugins/cforms/lib_functions.php on line 360
Nave Tenerife - Traghetti da Cadice
Home » Nave Tenerife

Nave Tenerife

Pur non essendo il modo più comodo e veloce, è possibile raggiungere Tenerife anche con la nave. La maggior parte dei turisti provenienti da paesi che non siano Spagna e Portogallo, preferisce infatti l’aereo. In ogni caso, ecco alcune informazioni utili per coloro i quali decidono di affrontare il viaggio via mare.

La prima cosa da fare è raggiungere il porto di Cadice, nella comunità autonoma dell’Andalusia, in Spagna, e proprio al confine con il Portogallo. Da qui, una volta a settimana, un traghetto della compagnia Trasmediterranea vi condurrà al porto di Santa Cruz de Tenerife, situato nei pressi del centro della città.

Dallo stesso porto di Cadice partono anche i traghetti con direzione Gran Canaria e Lanzarote. L’opzione nave può essere sfruttata dai turisti che intendono viaggiare con la propria auto, ma in questo caso si consiglia di fare bene i calcoli della spesa complessiva, considerate le convenienti tariffe per il noleggio auto e moto a Tenerife.