Home » Attrazioni di Tenerife, Los Realejos

Piscine Naturali di Guindaste

Piscine Naturali di Guindaste Tenerife La Natura a Tenerife ha trovato casa, una dimora lussuosa in cui per 12 mesi all’anno ospita meravigliose feste di colori sotto forma di fiori e di coloratissime piante. Sicuramente lungo le spiagge dell’isola questa connessione con la natura diviene irresistibile, eppure la spiaggia di sabbia non è l’unica possibilità che abbiamo per apprezzare e vivere le meraviglie del mare, anzi, dell’Atlantico. Ad esempio, nella zona a nord est dell’isola, presso la città di Los Realejos, possiamo trovare tra le innumerevoli attrazioni che quella incantevole zona ci offre anche una deliziosa scenografia naturale data dalle piscine naturali del Guindaste.

Cosa è una piscina naturale? E’ uno spettacolare effetto del terreno di origine vulcanica, che causa delle concavità lungo la costa in cui entra l’acqua del mare, e in cui è possibile fare un rilassante bagno con acque particolarmente temperate e calme anche durante le giornate caratterizzate da mare particolarmente mosso. Non vi saranno dunque bandiere rosse a spaventarvi, né problemi logistici. La bellezza del panorama e la comodità della zona vi conquisterà a prima vista.

Data la bellezza e la ricchezza naturalistica della zona, anche la pesca e le attività subacquee sono altamente consigliate: una esperienza indimenticabile per delle vacanze all’insegna della natura, della bellezza e del relax!


Mappa di Piscine Naturali di Guindaste

geo_mashup_map
  Clicca sulla mappa per navigarla



Lascia un commento

You must be logged in to post a comment.