Home » Hotel a Tenerife, Villaggi a Tenerife
4 stelle

Hotel Cleopatra Palace

Hotel Cleopatra Palace Tenerife Il rinomato Hotel Cleopatra Palace affaccia direttamente sulla spiaggia di sabbia di Playa del Camisón, a sud di Tenerife.
Il resort dista 1 km dalla famosa Playa de Las Americas, ed offre facile accesso a negozi e bar.
La nota zona turistica di Los Cristianos è a 2 km; anche l’aeroporto di Tenerife Sur è facilmente raggiungibile (16 km).

Questo lussuoso hotel a 4 stelle si sviluppa su quattro piani, e dispone di 431 camere doppie e triple (max 3 adulti) in grado di garantire un assoluto confort; ogni camera dispone di bagno completo in marmo, asciugacapelli, mini-bar, aria condizionata, Tv satellitare, telefono, cassetta di sicurezza, balcone o terrazza ammobiliata.

L’Hotel Cleopatra Palace mette a disposizione degli ospiti in soggiorno una quantità di servizi, alcuni dei quali degni di un vero e proprio villaggio-vacanze: reception 24/h, 3 piscine (di cui una riscaldata d’inverno) con terrazza/solarium e lettini, bar, un eccellente ristorante con squisite specialità internazionali, salone con Tv satellitare, sale riunioni/conferenze, campo da tennis, campo da volley, campo da badminton, tiro con l’arco, minigolf, biliardo, ping-pong, freccette, vasca Jacuzzi, terminale con connessione ad internet, negozi, servizio lavanderia e stireria, noleggio auto, cambio valuta, parcheggio, quotidiani, servizio in camera; per i più piccoli, sono a disposizione mini-club e parco-giochi.

L’albergo dispone di una bella Spa/centro termale – in cui rilassarsi con trattamenti di benessere ed estetici – e di un centro fitness completo di attrezzature e corsi da seguire. Al quarto piano dell’edificio si può godere di un’esclusiva zona Chill Out.
Il resort offre – inoltre – un servizio di animazione diurno e notturno con musica e spettacoli live.

Il complesso dista circa 1 km dal campo da golf a 18 buche di Las Americas.


Mappa di Hotel Cleopatra Palace

geo_mashup_map
  Clicca sulla mappa per navigarla



Lascia un commento

You must be logged in to post a comment.