Home » Adeje, Appartamenti a Tenerife, Arona, Hotel a Tenerife, Residence a Tenerife
1 stella

Appartamenti Marola-Portosin

Appartamenti Marola-Portosin Tenerife Gli Appartamenti Marola-Portosin sono situati a 5 minuti a piedi dalla famosissima Playa de las Americas, lungo la splendida Costa Adeje, in assoluto una delle località più belle e frequentate dell’isola.
Questa favolosa posizione consente di avere a portata mano tutti i servizi turistici, i locali, le attrazioni, i divertimenti e le altre meravigliosa spiagge di cui è ricca questa zona di Tenerife.

L’aeroporto di Tenerife sud (il Reina Sofia) dista circa 16 km dagli appartamenti.

Questo confortevole hotel-residence ad 1 stella può vantare un eccellente rapporto qualità-prezzo, e dispone di 80 alloggi suddivisi in monolocali/studios (max 3 persone) ed appartamenti (max 4 persone).

Ogni appartamento può ospitare un massimo di 4 persone ed è provvisto di camera da letto separata, bagno completo con vasca, angolo cottura accessoriato, frigorifero, bollitore per the e caffè, telefono, living room con Tv a schermo piatto e divano/letto, balcone.

Gli studios/monolocali possono ospitare un massimo di 3 persone: ogni studio è provvisto di bagno completo, angolo cottura accessoriato, frigorifero, bollitore per the e caffè, Tv a schermo piatto, divano/letto, balcone.

Gli Appartamenti Marola-Portosin mettono a disposizione dei propri ospiti in soggiorno la reception 24/h, una bella piscina all’aperto, terrazza/solarium con sdraio ed ombrelloni, servizio massaggi, terrazza, un fornito snack-bar nella zona piscina, biliardo, ping-pong, freccette, connessione ad internet Wi-Fi gratuita nelle aree pubbliche, ascensore, noleggio biciclette ed autonoleggio, cambio valuta, parcheggio gratuito, cassette di sicurezza.

Il campo da golf di Las Americas è a 2 km dall’aparthotel.
Non sono accettati animali.


Galleria foto di Appartamenti Marola-Portosin


Mappa di Appartamenti Marola-Portosin

geo_mashup_map
  Clicca sulla mappa per navigarla



Lascia un commento

You must be logged in to post a comment.